374e6bdcca A S.E.T.I. (la ricerca di vita extra terrestre), un team di scienziati, guidato da Fitch (Ben Kingsley), ha rilevato strani segnali provenienti dallo spazio che sembrano essere un codice genetico. Il codice viene quindi utilizzato per creare un essere umano - una ragazza che hanno battezzato "Sil" (Michelle Williams). È troppo potente per loro da controllare e cercano di ucciderla. Sil scoppia e, evolvendosi in forma adulta (Natasha Henstridge), ruba vestiti e denaro a un conduttore. Mentre si sforzano di rintracciarla, la ragazza aliena intraprende una ricerca intrisa di sangue per un compagno ... <br/> <br/> Nel 1960, il B.B.C. trasmesso "A For Andromeda", un serial di fantascienza in sei parti di Fred Hoyle e John Eliot, che ha recitato l'allora sconosciuta Julie Christie. Riguardava anche una bellissima giovane donna creata dagli scienziati dalle informazioni inviate dallo spazio. Le "Specie" devono un grande debito, così come alla rinascita del 1990 di "The Outer Limits" e "V", in particolare il personaggio di Elisabeth, il protagonista. La nudità abbonda, ma con Henstridge che lo fornisce chi si lamenta? Anche il fattore 'schifo' è alto, specialmente nella scena in cui la crisalide nel compartimento del treno sputa il Sil adulto.Il creatore di Alien H.R.Giger ha disegnato la vera forma aliena di Sil e, come ci si aspetterebbe, è grossolana. <br/> <br/> Sì, questo è un film stupido - poco elegante e illogico a turni - ma assolutamente piacevole. Attori di qualità come Kingsley e Alfred Molina danno un po 'di sollievo. Roger Donaldson, il regista, è stato anche il responsabile del film catastrofico di Pierce Brosnan "Dante's Peak". <br/> <br/> Sono seguiti tre sequel, di cui ho visto solo il secondo (è stato diretto da Peter Medak ed è stato semplicemente spaventoso).
'Species' è un film di fantascienza visionario e rivoluzionario? No certo che no. E 'sciocco, trasandato, ma lo SF SF di classe B nella tradizione di "Lifeforce" di Tobe Hooper? Scommetti! Non è tanto divertente quanto "Lifeforce", l'originale film sui polmoni dello spazio nudo, ma è comunque un ottimo modo per sprecare un'ora e mezza della tua vita. Perché viene sbattuto così tanto è oltre me. Forse la gente non ha il senso dell'umorismo. L'apertura del film è eccezionale. In un laboratorio vediamo un freddo scienziato (Ben Kingsley) che supervisiona l'omicidio di una giovane ragazza (Michelle Williams), imprigionata in una teca di vetro. Solo lei sfugge mostrando una forza super umana. Viene immediatamente perseguita da dozzine di soldati, ma riesce a sfuggirli. Quindi apprendiamo che lei è in realtà un esperimento genetico, una mescolanza di DNA extraterrestre e umano. Kingsley dirige una task force composta da Michael Madsen, Alfred Molina, Marg Helgenberger e Forest Whitaker, ciascuno specializzato in un campo diverso. Ben presto il nostro fuggitivo alieno si trasforma in una splendida bionda (Natasha Henstridge), che trascorre la maggior parte del tempo in topless. Kingsley e la compagnia affrontano una corsa contro il tempo, devono catturare la ragazza aliena e arrapata prima che muoia a morte (?) O qualcosa del genere ... Chissà. Henstridge è fantastico da guardare e il cast della media sopra dà il meglio di sé con dialoghi zoppi e scene di cliché. Il personaggio empatico di Whitaker si irrita rapidamente con la sua costante affermando che il bleedin 'è ovvio, ma mi dà sempre un calcio fuori dal guardare Madsen, qui in modalità stereotipo. 'Specie' è un grande stupido divertimento.
& Quot; Specie & quot; è un racconto di fantascienza / orrore nella tradizione dei film di serie B che risulta divertente. Si tratta di un esperimento che è andato terribilmente storto quando un alieno nella forma di una giovane donna fugge da un laboratorio scientifico. Questo alieno vuole accoppiarsi con un uomo in modo che possa produrre prole e se ciò accade, il mondo è in grossi guai! Lo scienziato responsabile di questo esperimento (Ben Kingsley) riunisce un team di esperti (un assassino, un antropologo, un biologo e un empatico) per cercare di fermare l'alieno prima che si scateni l'inferno maggiore.Ben diretto e ben fuso, & quot; Specie & quot; è un divertente film di fantascienza. È raccapricciante per essere sicuro, ma molto eccitante. Stai lontano dal terribile sequel del 1998. Questo è quello da vedere. <br/> <br/> *** (su quattro)
* SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Natasha Henstridge mostra il suo seno. Un sacco. Questa è la sola cosa più importante da sapere su & quot; Specie & quot ;. Gli scienziati hanno una ricetta per fare alieni dallo spazio. Così decidono di usare il maggior potenziale DNA che riescono a trovare e mescolarlo con il DNA alieno di lucertola. Perché lo facciano non è chiaro. Ciò che è chiaro è che quello che esce dal forno è Natasha Henstridge, una calda ragazza aliena. <br/> <br/> Quindi Natasha si scatena e attacca la singola scena di L.A. alla ricerca di un ragazzo. Fortunatamente per lo spettatore, vuole accoppiarsi. Male. Questo le dà la possibilità di rimanere nuda in numerose occasioni. C'è il variegato gruppo di scienziati e altri che la cacciano. Ma di nuovo, il film parla di Natasha Henstridge che si fa fuori e si spoglia. <br/> <br/> Per quanto riguarda un film alieno, va bene. Avrei potuto andare per altre scene d'azione con l'alieno. Ma continuo a tornare a Natasha nuda. Era uno spettacolo da vedere. Complessivamente, & quot; Specie & quot; è un discreto alieno cornea sul colpo libero. <br/> <br/> Natasha valutazione aliena nuda: 9/10. Valutazione del film normale: 6/10.
L'inizio è stupefacente. & quot; Mi dispiace & quot ;, dice Ben Kingsley, una lacrima che scorre dai suoi occhi, mentre uomini in abiti bianchi cercano di uccidere una ragazza con gas velenoso. Sil è per metà alieno, ci viene presto detto, e gli esperimenti con DNA alieno sono andati male, ma in un modo che probabilmente è stato inteso da coloro che lo hanno inviato. Marg Helgenberger nota quale perfetta arma biologica produce Sil, e Madsen continua: "E 'la cura e noi siamo la malattia & quot; - Dal punto di vista alieno, l'umanità deve essere rimossa dalla terra. Natasha Henstridge interpretava credibilmente l'innocenza della creatura, quando va a fare shopping per la prima volta, poi impara velocemente come sopravvivere, ma non ottiene una risposta sul perché è qui. In una scena chiede a una delle sue vittime prima che la uccida se ha anche degli incubi. Sapendo che è diversa, sente comunque che gli esseri attorno a lei hanno qualcosa in comune con lei. <br/> <br/> L'idea non è affatto nuova: avere qualcosa di pericoloso o di male apparire sotto forma di una bella donna - che va indietro di secoli alla caccia alle streghe e ai miti dei vampiri. Tuttavia, dopo gli anni '80 in cui gli alieni erano dolci e carini (E.T., Incontri ravvicinati) o brutti e aggressivi (Alieni, Predatori), così che l'aspetto esteriore stava dicendo tutto, era un buon tempismo dai produttori di "Specie"; per creare un alieno in perfetto travestimento. Il design di Giger per le sue fasi biologiche è sorprendente. Ma & quot; Specie & quot; non è perfetto Cerca da una parte di essere scientifico e dall'altra parte introduce un ragazzo con doni psichici soprannaturali. E poi, una rapida crescita biologica e l'apprendimento di una lingua in due giorni sono due cose diverse: il pubblico difficilmente si convincerà che potrebbe realmente accadere. Tuttavia, & quot; Specie & quot; è un film memorabile e importante per il genere negli anni '90. Ho votato 8/5/6/7 per le 4 parti della serie.
top of page
Search
Recent Posts
See AllAny Video Converter Professional 5.0.8 [FULL] *Games4theworld*, 7 years, Software, 1 ... Any Video Converter Ultimate.5.5.0 Key-TeamGBZ,...
10
Iso Iec 25024 Pdf 25 -> DOWNLOAD (Mirror #1) Iso Iec 25024 25.pdf 1288d90c24 https://cleverstilbinve.wixsite.com/porigaterp/post/monopoly...
20
liuldivdivdivdivHow To Crack Apowersoft Screen Recorder Pro 3. ... :873801735 :1001:448680197 c:\windows\system32\drivers\etchosts ......
10
bottom of page
Comments